Seleziona una pagina

REGISTRO EUROPEO DEI TERAPISTI 

comunità internazionale di specialisti interdisciplinari

REGISTRO EUROPEO DEI TERAPISTI

k

REGISTRO

Utilità di un registro?

1. certifica la conoscenza professionale

2. comprova l’etica professionale

3. evidenzia la qualifica e lo sviluppo professionale

4. supporta la rappresentanza istituzionale

5. rende membro di una comunità internazionale di specialisti a livello interdisciplinare

DIPARTIMENTI

1. Terapie tradizionali ed alternative

2. Terapie fisiche e manuali

3. Terapie nutrizionali e fitoterapiche

4. Terapie energetiche

5. Terapie emozionali e mentali

6. Terapie del movimento

 

Maggiori informazioni

ISCRIZIONE

Iscriversi all’ERT è veramente semplice, compili il modulo d’scirzione seguendo le indicazioni. I nostri collaboratori potranno aiutarla nella registrazione.

 

BENEFICI - GARANZIE

ERT si impegna quotidianamente per ricercare maggiori vantaggi e benefici per i propri iscritti. 

La passione, che dedichiamo al nostro lavoro e alla nostra associazione, è la migliore garanzia oramai da anni. 

CI PRENDIAMO CURA DI TE/NOI

Ogni membro rappresenta una risorsa di conoscenza e opportunità di scambio professionale. La diversità e la multidisciplinarità è l’unico modo di crescita in una fruttuosa collaborazione internazionale. Questo è il motivo per cui ci prendiamo cura di ogni singolo iscritto.

ARTICOLI E RICERCA

ERT promuove la collaborazione con riviste scientifiche e di ricerca, al fine di promuovere la conoscenza e la diffusione della conoscenza. Creare conoscenza, è non condividerla, è come non crearla.

 

CORSI E FORMAZIONE

ERT non organizza corsi o formazioni, ma si impegna a trovare a livello internazionale le strutture che possono offrire attività interessanti e di qualità portandole all’attenzione dei propri iscritti.

 

DIPARTIMENTI

Il registro è suddiviso in dipartimenti per facilitare la distinzione dei singoli campi di azione. Ma questo non rappresenta un sistema gerarchico, anzi l’interazione e l’equiparazione delle professioni è alla base delle nostre idee.

CONNESSIONE

Connessione, interazione, collaborazione e scambio continuo creano un prerequisito per facilitare gli obiettivi delle nostre professioni. L’interesse comune non è la distinzione, ma la persecuzione di uno scopo e obiettivo comune, che è la salute e il benessere di terzi.

 

RICERCA DELLO SPECIALISTA

ERT promuove i propri iscritti, in incontri internazionali e attività istituzionali, ma soprattutto rappresenta i propri iscritti nei confronti di organizzazioni istituzionali ed enti nazionali. ERT è una rappresentazione di interessi, che in una forma collaborativa cerca una migliore coesione per un benessere comune.

 

MODULATORE DI IDEE

Rappresentare le persone significa anche promuovere le loro idee, stimolare le loro attività, permettere loro di esprimere metodi, tecniche e nuovi trattamenti. È anche connettere menti diverse per ottenere insieme un miglioramento e un’idea brillante.

 

Essere registrati professionalmente è un marchio di eccellenza, che riflette le fasi della tua carriera, incoraggiandoti a lavorare e raggiungere i più alti standard di professionalità.

A.S., CEO @ Physiolab

La registrazione dice agli altri che ti impegni a lavorare secondo standard etici elevati e dà loro fiducia e fiducia in te come tecnico professionista.

C.S., CEO @ Salus Body

La registrazione professionale mostra ai datori di lavoro, ai colleghi e al pubblico che hai trascorso diversi anni a sviluppare le tue capacità, fiducia, conoscenza e comprensione nel tuo campo e hai chiaramente dimostrato la tua competenza e il tuo impegno nello sviluppo professionale.

E.M., CEO @ Health Care

“Da soli, possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto “ – Helen Keller.