BENVENUTI
AKH
„Akademie für manuelle Körperkunst und Forschungsinstitut für Gesundheitsfördernde Haltungskultur“
LE NOSTRE ATTIVITA’
Ente formativo e di certificazione di percorsi di studio nell’ambito della arti e terapie manuali e istituto di ricerca per la promozione della salute e della postura
ASSOCIAZIONE
Siamo un associazione senza scopo di lucro. Tra gli obiettivi troviamo la formazione e la certificazione delle competenze negli ambiti delle arti e terapie manuali.
In qualità di istituto di ricerca perseguiamo collaborazioni nazionali ed internazionali con altri enti e associazioni per la promozione della salute e della postura.
L’associazione tutela tutte le professioni previste in essa.
ATTIVITA'
La nostra attività principale nasce dalla necessità di realizzare un bisogno idealistico che non risulta ancora soddisfatto nel sistema odierno. Tramite la forma associativa, siamo in grado di garantiere formazione e certificazione nei vari ambiti. Grazie alle competenze acquisite nel tempo possiamo promuovere la ricerca strutturata ed organizzata nel nostro istituto.
SVILUPPO PROGETTI
Con i progetti realizziamo idee, dando loro una connotazione reale, avvalendoci di competenze tecniche per trasformare gli obiettivi prefissi in azioni concrete in condizioni di trasparenza e democraticità.
CONCETTI
Nell’antico Egitto si riteneva che l’anima umana potesse essere divisa in varie parti.
AKH è l’ipostasi dell’eterna energia cosmica, e la sua radice linguistica deriva dal verbo “billare” ed “essere utile”.
SOCI
Un socio in senso stretto è una parte costitutiva di un’associazione, come persona. L’associazione non può esistere senza soci.
I nostri soci sono persone che partecipano attivamente alla vita della associazione per realizzare i nostri obiettivi e progetti.
INDIRIZZO
AKH
Austrasse 15
6200 Jenbach
Austria
ZVR: 18430578
IBAN: LT17 3250 0919 4696 0430
BIC: REVOLT21
ASSIEME PER AFFRONTARE MEGLIO LE SFIDE
Dicono che i numeri non contanto, ma crediamo, che possano dare un idea di quello che siamo e cosa facciamo.
PROGETTI
STATI
ASSOCIAZIONI PARTNER
SOCI

PERCHé SIAMO DIVERSI
La diversità, se gestita correttamente, alimenta le organizzazioni con differenze individuali che si uniscono al servizio di progetti comuni.
Attraverso l’integrazione delle differenze, è possibile creare veri e propri gruppi di aspirazioni in associazioni che già operano in modo collaborativo.
LE NOSTRE AZIONI
Non si può trovare passione nel vivere in modo mediocre. Non accontentatevi di una vita che è meno di quello che siete capaci di vivere.
(Nelson Mandela)
L’immaginazione è l’inizio della creazione. Le persone immaginano quello che desiderano, poi vogliono quello che immaginano e, alla fine, creano quello che vogliono.
(George Bernard Shaw)
CERTIFICAZIONI
La certificazione rappresenta una forma di garanzia per il consumatore. Per migliorare il valore della nostra assocazione e renderla ancora maggiormente segno distintivo nell’ambito formativo ed certificativo, stiamo lavorando per il riconoscimento tramite enti accreditati, che rappresentano simboli di qualità, sicurezza e sostenibilità in tutto il mondo.
FORMAZIONE
CERTIFICAZIONI

COSA DICONO DI NOI
Alcune volte, bastano poche parole, ma buone.
Persone affidabili e molto disponibili, mi hanno accompagnato nella mia scelta. Mi hanno inoltre permesso di vedere quello che avevo in mente, aiutandomi a realizzarlo.
Condividere con gli altri i miei pensieri, le mie difficoltà, le mie peroccupazioni. Un associazione, come una famiglia.
Muchas gracias por el apoyo. La colaboración entre países en disciplinas manuales es importante para el intercambio de habilidades y conocimientos.
All people are very nice and it feels like home to me. There are few associations like this.
Let’s Start Something new
INFORMAZIONI
Per informazioni Le chiediamo gentilmente, di voler compilare il seguente modulo.